Pallacanestro Varese, Tomas Woldetensae: "Andare controcorrente è sempre stimolante"

La guardia del club varesino ha parlato alla vigilia del match contro la Tezenis Verona.

25 Novembre 2022

Parla Tomas Woldetensae

La Pallacanestro Varese vuole continuare a stupire in campionato e domenica 27 novembre è impegnata sul campo della Tezenis Verona nel posticipo dell'ottava giornata di Serie A, in programma alle ore 20,00.

Tomas Woldetensae ha parlato così ai canali ufficiali in vista del match con i veneti: "Stiamo attraversando un periodo positivo e ciò ci rende particolarmente felici ed ottimisti per il proseguo del campionato; ci sentiamo pronti ad affrontare ogni tipo di squadra e Verona, che incontreremo domenica sera, non è da meno. Dobbiamo affrontarla con la stessa grinta che abbiamo messo nelle gare precedenti giocando la nostra pallacanestro fatta di velocità, attenzione difensiva e rapide transizioni offensive; ci dobbiamo concentrare esclusivamente su di noi per riuscire ad avere la meglio".

"La nuova metodologia di lavoro? Avendo giocato in USA personalmente posso dire di essere abituato allo stile "americano" anche se a Virginia lo stile di allenamento è più vicino a quello "europeo". Ad ogni modo, provare cose nuove aiuta sempre a stimolarsi e a conoscere meglio tutte le sfaccettature della pallacanestro. Ci aspettavamo un inizio così? Sicuramente siamo andati oltre le aspettative che c'erano e ne siamo fieri anche perché riuscire ad andare controcorrente è sempre stimolante; lo testimoniano i tantissimi tifosi che sono venuti al palazzetto a vederci nelle nostre ultime uscite" ha concluso la guardia biancorossa.

©Sportal.it

ULTIME NOTIZIE:

©Obiettivo PiantaOlimpia Milano, cessione in arrivo dopo la Final Eight di Coppa Italia
Olimpia Milano, cessione in arrivo dopo la Final Eight di Coppa Italia
©Pallacanestro VareseLa Pallacanestro Varese dice no al bullismo
La Pallacanestro Varese dice no al bullismo
©Obiettivo PiantaOlimpia Milano, Gigi Datome è in attesa della svolta
Olimpia Milano, Gigi Datome è in attesa della svolta
 
I difensori che hanno segnato più gol nella storia del calcio: la classifica in foto
I calciatori che hanno segnato più gol di testa nel XXI secolo: la classifica in foto
Federico Baschirotto, il calciatore che sembra Hulk. Le foto
Grande festa per il Barcellona: le foto