Olimpia Milano, Nikola Mirotic non si è pentito

Le parole di Nikola Mirotic

Intervistato sul sito lituano “Basketnews”, Nikola Mirotic ha parlato dell’annata della sua Olimpia: “È stata una stagione impegnativa, con alcuni infortuni, con grandi aspettative, senza successo, ma fa parte della pallacanestro. A volte si perde, a volte si vince. Alla fine non è sempre come vorresti, come ti approcci ad alcune cose, ma devi essere grato per quello che hai e continuare a lottare”.

Mirotic non ha rimpianti per aver scelto l’EA7 Emporio Armani: “Assolutamente no. Non sono il tipo di persona che ha rimpianti. Cerco sempre di essere positivo e di trarre il meglio da ciò che la vita mi offre. Sono molto fortunato ad avere questo lavoro, ad essere in una squadra come la mia e che Dio mi abbia dato questa opportunità di giocare al gioco che amo, quindi nessun rimpianto”.

Ettore Messina ha parlato dopo la sconfitta con lo Zalgiris di Andrea Trinchieri: “Hanno vinto meritatamente con un ottimo secondo tempo. La nostra difesa nel secondo tempo non è stata al livello richiesto per vincere in un campo così difficile come la Zalgiris Arena. Abbiamo avuto troppe prestazioni individuali sotto tono. Al contrario, Evans, Lekavicius, Sumner hanno attaccato sia le nostre guardie che i nostri lunghi sui camni, e noi non siamo stati in grado di fornire aiuto e la rotazione adeguata. E per di più hanno conquistato dodici rimbalzi offensivi”.

Articoli correlati