Olimpia Milano, la ricetta di coach Messina per gara 7

In gara 6 tante stelle biancorosse non hanno brillato

Gara 6 è stata la peggior prestazione dell’Olimpia Milano che, nell’ultimo quarto, ha messo a segno solo sette punti. Hanno tradito tante stelle biancorosse come Napier, Baron e Shields. Coach Messina, nel post match, si è focalizzato sul prossimo appuntamento, ovvero gara 7, in programma venerdì sera al Forum. Gara in cui si assegnerà lo Scudetto.

“In Gara 5 avevamo preso più rimbalzi e segnato più punti in area. In gara 6 le parti si sono invertite. Gara 7 in realtà è semplice. Dovremo fare meglio di quanto fatto in gara 6. Prendere più rimbalzi. Difendere molto meglio. Leggeremo di quanta pressione esista, del fattore campo, lèggeremo che non ci sono state vittorie in trasferta. Alla fine, conta giocare meglio. Se giocheremo meglio vinceremo altrimenti lo faranno loro”, le sue chiare parole riportate dal sito ufficiale dell’Olimpia Milano.

Milano è a caccia del 30° Scudetto della propria storia. Proverà a conquistarlo davanti al proprio pubblico. In queste LBA Finals, in casa, l’AX non ha mai perso: tre vittorie su altrettante gare.

Articoli correlati