Olimpia Milano, Ettore Messina sa cosa serve contro il Valencia

Le parole di Ettore Messina alla vigilia del match con Valencia

Coach Ettore Messina ha presentato in conferenza stampa la sfida contro il Valencia, valida per la settima giornata di Eurolega, in programma giovedì alle 20,30 al Mediolanum Forum.

Il tecnico delle Scarpette Rosse ha parlato così alla vigilia della sfida contro gli spagnoli: “Affrontiamo una squadra che si sta esprimendo ad un livello molto alto, sfruttando la versatilità dei suoi centri e la leadership di Chris Jones. Sono una squadra che difende con grande fisicità e aggressività, quindi sarà fondamentale per noi avere una buona circolazione di palla e usare l’uno contro uno con decisione, così come saranno importanti i rimbalzi e la difesa in transizione, due aree in cui dobbiamo migliorare”.

“Valencia è una squadra piena di entusiasmo, che ha avuto subito successo e verrà a Milano con tanta fiducia alle spalle. Noi stiamo migliorando, e in questa gara abbiamo bisogno di giocare duro su ambedue le estremità del campo, per 40 minuti, aiutandoci a vicenda per tentare di vincere questa partita” ha aggiunto Devon Hall.

Articoli correlati