Olimpia Milano, due buone notizie per Ettore Messina

Le parole di Ettore Messina

Coach Ettore Messina si gode la vittoria ottenuta contro Verona e non solo: “Credo che la squadra abbia fatto un passo in avanti a livello difensivo, nel trovare un’identità precisa di quello che vogliamo essere com’era l’anno scorso e anche due anni fa. In attacco, abbiamo avuto momenti buoni e momenti in cui ci perdiamo, pensiamo ancora troppo a cosa fare, se dobbiamo passare o attaccare”.

“La buona notizia è che sono tornati ad allenarsi con il gruppo Naz Mitrou-Long e Tommaso Baldasso. Questo ci permette di avere più giocatori a disposizione per le prossime partite, quella col Real Madrid, la trasferta di campionato a Pesaro e poi la gara con la Virtus prima della sosta”.

Chiosa su Kevin Pangos: “E’ un giocatore che per diversi motivi è stato un anno senza giocare. Appena è arrivato qui si è fatto male, e questo ha complicato le cose. Oggi, dobbiamo avere pazienza, fiducia e attendere che ritrovi principalmente la miglior condizione fisica, perché gli mancano ancora un po’ le gambe quando tira da tre o va in penetrazione”.

Articoli correlati