
Si parte il prossimo 21 ottobre con l'Opening Night OKC-Houston. Subito un favoloso LA Lakers-Golden State Warriors.
Archiviata la stagione 2024/25 (con la vittoria di OKC dell’anello), è già tempo di pensare a chi conquisterà il trono come nuovo Campione NBA. Svelata l’intero programma della regular season NBA. Si parte, ufficialmente, il prossimo 21 ottobre.
Come da tradizione, la Opening Night vedrà in campo i campioni in carica. OKC, guidata dal suo asso Shai Gilgeous-Alexander, proverà a partire con il piede giusto nel confronto con i rinnovati e ambiziosi Houston Rockets. I Thunder, due giorni dopo, ossia il 23 ottobre, affronteranno i Pacers per il re-match delle ultime Finals NBA.
Da rimarcare, sempre il 21 ottobre, la splendida e affascinante sfida tra Los Angeles Lakers e Golden State Warriors. Ancora una volta, i veterani LeBron James (40 anni) e Steph Curry (37 anni) uno contro l’altro.
Da segnarsi sul calendario la gara del 22 ottobre tra Dallas e San Antonio con in campo le prime due scelte dell’ultimo Draft NBA, ossia Cooper Flagg (Mavs) e Dylan Harper (Spurs). Per chi ama le “classiche”, il 24 ottobre è in programma New York Knicks vs Boston Celtics. Bisognerà attendere il 24 novembre per assistere al ritorno di Kevin Durant, ora All Star dei Rockets, a Phoenix. Le prime sfide valide per l’NBA Cup, invece, sono state programmate per il prossimo 31 ottobre.