NBA, il futuro di LeBron James in due semplici mosse

King James pare intenzionato a proseguire la sua avventura in gialloviola

LeBron James si trova bene a Los Angeles e, secondo Bleacher Report, la sua intenzione sarebbe quella di continuare ad indossare la casacca dei Lakers anche nelle stagioni a venire. Anche se potrebbe diventare free-agent il prossimo luglio, la sensazione è che si arriverà ad un accordo con la franchigia losangelina per un nuovo contratto, probabilmente per le prossime tre stagioni a 161 milioni di dollari complessivo (il massimo).

Nonostante sia vicino ai 40 anni, King James continua a fare la differenza in campo. Di conseguenza, non c’è ancora il rischio che si possa palesare il tanto temuto ritiro dalle scene. Anche perchè LBJ ha un altro sogno da coronare, ossia provare a giocare, almeno per una stagione, con il figlio Bronny che si è reso eleggibile per il prossimo Draft NBA.

King James farà di tutto per trovare la maniera di avere il figlio nella propria squadra. In passato, ha già dimostrato di avere una certa influenza e, in questo caso, è una questione veramente di famiglia. Da capire se i due giocheranno insieme ai Los Angeles Lakers o se il padre sarà costretto a cambiare franchigia pur di poter scendere in campo con Bronny. Intanto c’è una stagione da concludere al meglio per l’asso dei Lakers.

Articoli correlati