NBA: Luka Doncic firma e promette: “Pronti per il titolo”

Prolungamento triennale con i Los Angeles Lakers: "Abbiamo ciò che serve per competere per l'anello". Lo sloveno è carico.

Tirato a lucido e pronto a prendersi sulle spalle i LA Lakers e trascinarsi alla vittoria dell’anello. Luka Doncic ha deciso di legarsi ai gialloviola. L’All Star ha firmato il prolungamento triennale da 165 milioni di dollari complessivi con i LA Lakers, confermando di voler vincere con quella che è considerata una delle franchigie più prestigiose dell’intera NBA.

Abbiamo ciò che serve per competere per l’anello, proverò a vincere ogni singola partita e, con il gruppo che abbiamo allestito, ci proveremo di sicuro”, le sue parole riportate da ESPN.

Luka Doncic non vede l’ora di scrivere una nuova pagina di storia con i LA Lakers: “So che in questa franchigia hanno giocato tante leggende e vorrei un giorno appartenere a quel gruppo, magari con la mia canotta ritirata e appesa al soffitto della Crypto.com Arena”.

Mai avuto un singolo dubbio circa la sua volontà di continuare a giocare con i gialloviola: “La decisione è stata presa in maniera molto semplice e veloce: qui c’è un’organizzazione incredibile e c’è una fiducia reciproca”, la chiosa dello stesso sloveno, presenta all’incontro con i media insieme a GM gialloviola Rob Pelinka. La sensazione è che Luka Doncic abbia davvero capito che questa è una stagione fondamentale per la sua carriera. Fisicamente e mentalmente è pronto.

TG SPORT

Articoli correlati