La Reyer va in trasferta a Lubiana, Spahija dà le ultime indicazioni

Articolo di Aldo Seghedoni

Venezia si prepara alla partita della BKT EuroCup contro il Cedevita Olimpija Ljubljana

La Reyer Venezia si prepara alla partita di BKT EuroCup contro il Cedevita Olimpija Ljubljana, in programma martedì sera alle 18.30. Coach Neven Spahija ha presentato così il match: “Affrontiamo una squadra seria, che gioca una buona pallacanestro sia in attacco che in difesa”.

“Sono molto disciplinati in campo e hanno già dimostrato di saper vincere su campi difficili, quindi sarà una partita dura. Noi abbiamo riposato e ci siamo preparati. Andiamo a Lubiana con fiducia, per giocare al livello che abbiamo espresso ultimamente”.

“Per vincere ci servirà continuità in attacco e non dovremo perdere la concentrazione in difesa, specialmente perché loro sono una squadra che muove molto bene il pallone”.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati