L’Olimpia cade in volata, il vice di Ettore Messina: “Bravi comunque a lottare”

Le parole del vice di Ettore Messina dopo il ko in Eurolega con l’Olympiacos

L’Olimpia Milano sfiora l’impresa contro l’Olympiacos. Dopo una straordinaria rimonta nel quarto periodo, le Scarpette Rosse sono state sconfitte in volata dai greci con il punteggio di 79-74. L’EA7, dopo un primo tempo equilibrato, pagano il parziale di 45-31 nei due quarti centrali, rendendo vano il quarto periodo vinto dai meneghini 24-16. 

Nel post partita, il vice allenatore delle Scarpette Rosse ha voluto elogiare la prestazione dei suoi ragazzi, nonostante le numerose assenze: “Questa gara è stata bella da vedere. Abbiamo lottato, sapete quale sia la nostra situazione infortuni, è stata davvero una grande gara e siamo andati vicini a vincerla. Sulla parità abbiamo sbagliato qualche tiro e dall’altra parte hanno segnato da tre con Williams-Goss e penso che in quel momento l’Olympiacos abbia strappato la vittoria. Congratulazioni alla nostra squadra e anche all’Oly”.

Con questa sconfitta, l’Olimpia Milano ha incassato l’11 ko stagionale su 18 gare. Nella prossima giornata, i meneghini riceveranno il Bayern Monaco al Mediolanum Forum. Palla a due venerdì 5 aprile alle 20:30.

Articoli correlati