Il Barcellona non spinge Mirotic solo verso l’Olimpia

Il Barcellona non spinge Mirotic solo verso l’Olimpia

Continua a tenere banco la possibilità di vedere Nikola Mirotic indossare la casacca dell’Olimpia Milano. Giorgio Armani, ancora una volta, è pronto a investire, con la speranza di vedere i biancorossi ai vertici anche in Eurolega e non soltanto nel campionato italiano, dove sono reduci da due scudetti di fila.  

Joan Laporta, il presidente del Barcellona, è stato molto chiaro in un’intervista concessa al ‘Mundo Deportivo’. “Il ragazzo non se n’è ancora andato. E’ una questione seria, c’è di mezzo un contratto che è stato stipulato in passato, l’abbiamo ereditato e ora non è più sostenibile. Nikola ci ha dato molto, ma stiamo cercando di far capire al suo agente che, se va a Monaco o a Milano, avrà un buon stipendio, ma è molto complicato trovare la quadra“.

A proposito di Olimpia c’è un ex che resterà in Spagna: si tratta di Sergio Rodriguez, che smentendo le voci relative al ritiro ha firmato per un’altra stagione con il Real Madrid. Restando sul tema registi di talento, Milos Teodosic ha invece chiuso la sua parentesi alla Virtus Segafredo Bologna: tornerà in Serbia per giocare con la Stella Rossa di Belgrado.

 

Articoli correlati