Giovedì di Eurolega, orari e copertura tv di Olimpia Milano e Virtus Bologna

Articolo di Aldo Seghedoni

La terza giornata scatta giovedì 9 ottobre con una doppia sfida tra squadre che giocano in Italia e in Francia.

Lo spettacolo e le emozioni dell’Eurolega 2025/26 sono in esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW. All’appassionante torneo, con venti prestigiosi club al via, anche quest’anno prendono parte due squadre italiane: l’EA7 Emporio Armani Milano e la Virtus Bologna.

La terza giornata scatta giovedì 9 ottobre con una doppia sfida tra squadre che giocano in Italia e in Francia: EA7 Emporio Armani Milano-Monaco, in diretta alle 20.30 su Sky Sport Uno e NOW, e Paris-Virtus Bologna, in diretta alle 20.45 su Sky Sport Basket e NOW. Per entrambe le sfide il pre partita scatterà, sui rispettivi canali, dalle 20.

Il giorno dopo, venerdì 10 ottobre, si completa il terzo turno: Fenerbahce-Stella Rossa, in diretta su Sky Sport Max e NOW alle 19.45 e Olympiacos-Dubai, in diretta su Sky Sport Basket e NOW alle 20.15.

Giovedì 9 ottobre

In diretta alle 20.30 su Sky Sport Uno e NOW, con pre partita dalle 20, EA7 Emporio Armani Milano-Monaco (telecronaca di Andrea Solaini e Davide Pessina, interviste di Giulia Cicchiné, in studio Dalila Setti e Andrea Meneghin)

In diretta alle 20.45 su Sky Sport Basket e NOW, con pre partita dalle 20, Paris-Virtus Bologna (telecronaca di Geri De Rosa e Matteo Soragna, in studio Dalila Setti e Matteo Soragna)

Venerdì 10 ottobre

In diretta alle 19.45 su Sky Sport Max e NOW Fenerbahce-Stella Rossa (telecronaca di Giovanni Poggi)

In diretta alle 20.15 su Sky Sport Basket e NOW Olympiacos-Dubai (telecronaca di Andrea Solaini)

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati