Ettore Messina applaude comunque i suoi

Le parole di Ettore Messina

Ettore Messina ha parlato dopo la sconfitta dell’Olimpia Milano: “Faccio i complimenti a Brescia e faccio i complimenti alla mia squadra per la prestazione in una situazione obiettivamente estremamente difficile da gestire. Nonostante tutto siamo arrivati a un possesso dal pareggio a un minuto alla fine in una situazione che ovviamente per noi non è stata giudicata adeguatamente. Però intanto ce ne torniamo a casa con questo risultato qui”.

“Ciò non leva nulla alla prestazione che la squadra ha fatto, stiamo superando anche difficoltà legate al fatto che qualcuno aveva giocato 36 ore fa e ovviamente oggi ha fatto più fatica perché l’energia è quella che… Adesso abbiamo due giorni prima di andare al Pireo, altri due prima di giocare col Bayern, quindi continuiamo, speriamo di recuperare almeno una guardia, speriamo che Flaccadori possa rientrare e continuiamo”.

Brescia migliore di quella dell’era-Magro: “Paragoni che non sono un po’ difficili. Sicuramente loro sono una squadra più profonda, credo, delle altre due versioni, con più fisicità, più possibilità tattiche e non giocano le coppe. Quindi hanno sempre una settimana per preparare le partite, per dosare le loro energie, per arrivare freschi e questo alla lunga per loro può essere un vantaggio non indifferente”.

Articoli correlati