Dragic firma e ritrova Milano

Dopo qualche giorno di prova, ora è arrivata la firma: Zoran Dragic sarà un giocatore di Trieste. A rendere la notizia ufficiale è stato un comunicato emesso dalla stessa società giuliana.

Alma Pallacanestro Trieste – vi si legge – comunica di aver raggiunto un accordo fino a fine stagione con Zoran Dragic. Dragic, che giocherà con la maglia numero 30, sarà presentato ufficialmente alla stampa nella giornata di venerdì 11 gennaio, alle ore 12.00, in presenza del Presidente Luigi Scavone e di coach Eugenio Dalmasson, nella sala stampa dell’Allianz Dome”.

“Un acquisto certamente importante – queste le parole dell’Amministratore Delegato Gianluca Mauro – che aggiunge qualità ad una rosa già di buonissimo livello, come abbiamo dimostrato fino a questo momento. Indubbiamente è una soluzione che si adatta perfettamente, sia a noi che al giocatore: Dragic perchè ha voglia di rimettersi in gioco dopo l’infortunio patito a febbraio; per quel che riguarda noi, invece, possiamo aggiungere alla nostra squadra un nome forte, che sicuramente ci darà una mano per cercare di fare il meglio possibile in questo impegnativo campionato di Serie A”.

Articoli correlati