Brescia, Alessandro Magro si congratula con Sergio Scariolo

Terzo posto finale in regular season

La Germani Brescia ha chiuso la regular season del campionato di Serie A al terzo posto dietro Virtus Bologna e Olimpia Milano. Proprio contro la Virtus è arrivata la sconfitta nell’ultima giornata a Bologna per 79-57.

Coach Alessandro Magro ha commentato così il ko: “Ci tengo a fare i complimenti a Scariolo che è riuscito a dare una forma importante alla sua squadra. La Virtus ha tante armi e il mio augurio è che il sogno di vincere l’EuroCup venga coronato, perché abbiamo bisogno di un’altra squadra che faccia da traino per tutto il movimento – ha spiegato -. Parlare della partita ha poco senso. Sappiamo che quando si è in campo non è mai bello essere sotto nel punteggio, ma il valore del risultato in gare come queste è pari a zero”.

“Brescia il 21 novembre aveva un record di tre vittorie e sei sconfitte: poi con fiducia abbiamo fatto 18 vittorie su 21 – ha aggiunto Magro -. Siamo una squadra solida, ma sappiamo che nei playoff si azzera tutto. Ci arriviamo convinti, umili ma consapevoli. Siamo orgogliosi della nostra regular season e dobbiamo prepararci per affrontare al meglio i playoff”.

Articoli correlati