La UEB Gesteco Cividale starebbe valutando il canturino come possibile rinforzo.
Secondo quanto riportato da La Prealpina, la UEB Gesteco Cividale starebbe valutando Leonardo Okeke come possibile rinforzo. Il centro nato a Monza nel 2003 è uno dei nomi presi in considerazione dal club friulano per colmare il vuoto lasciato da Francesco Ferrari, che sabato ha salutato la squadra per trasferirsi alla Virtus Bologna.
Alla sua seconda stagione a Cantù, Okeke sta trovando pochissimo spazio ed è di fatto scomparso dalle rotazioni del coach Nicola Brienza: solo 9 presenze finora, con una media di 5,4 minuti a gara. Da tempo, infatti, l’Acqua San Bernardo starebbe esplorando l’ipotesi di una sua cessione.
Nella calza Cantù ha trovato il nuovo play: è ufficiale
Nella scorsa annata di A2, il lungo ex Varese aveva contribuito alla promozione dei brianzoli facendo registrare 4,5 punti e 3,3 rimbalzi di media in 13,4 minuti sul parquet. I canturini, ora impegnati nella massima serie sono reduci da sette sconfitte di fila, l’ultima delle quali in casa con Tortona e che domenica saranno di scena a Trieste.