"Può segnare anche 100 punti, come mostrano le medie" sottolinea il coach di Reggio Emilia.
Venerdì sera al PalaBigi, palla a due alle 20.45, la sfida tra UNA Hotels Reggio Emilia e Nutribullet Treviso per la sesta giornata di Serie A Unipol.
“Sarà una gara dura, importante per entrambe le squadre. Lato nostro lo sarà per due motivi: il primo riguarda la classifica e la necessità di muoverla, il secondo volge sulla voglia di alzare il morale e la fiducia dopo le recenti sconfitte consecutive” ha detto Dimitris Priftis.
“Treviso è una squadra che attacca bene, a ritmo alto e che può segnare anche 100 punti, come mostrano le medie – ha aggiunto il greco -. Dovremo limitare questa loro caratteristica sia tatticamente che con l’energia ma sarà fondamentale anche segnare di più per aumentare le nostre chance di vittoria”.
“Cheatham fino a ieri non si è allenato con la squadra: vedremo oggi come va e valuteremo le sue condizioni a ridosso del match, monitorandolo eventualmente anche durante la partita, consapevoli che la sua è una situazione rischiosa, da tenere sotto controllo” la conclusione del tecnico biancorosso.