Wimbledon, rush finale su Sky: Jannik Sinner gioca per la storia, in studio l’analisi di Boris Becker

Wimbledon, rush finale su Sky e NOW

Il Torneo di Wimbledon 2023 si avvia alla sua conclusione, con un italiano, Jannik Sinner, ancora in lizza per fare la storia e Sky che trasmetterà fino al termine l’evento in esclusiva sui suoi canali: proprio l’altoatesino aprirà il weekend decisivo sull’erba londinese giocando la prima delle due semifinali del tabellone singolare maschile contro il totem Novak Djokovic.

Su Sky Sport 24, Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW lo studio prepartita inizierà alle 14 di venerdì, con Eleonora Cottarelli e, in collegamento da Londra, Stefano Meloccaro e Paolo Lorenzi. Dalle 14.30 la semifinale, che sarà commentata da Elena Pero e Paolo Bertolucci, live solo su Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW. Al termine le analisi in studio, cui si aggiunge un ospite di prestigio: Boris Becker, tre volte campione di Wimbledon ed ex numero 1 del mondo.

A seguire, la seconda semifinale tra Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev, con la telecronaca di Luca Boschetto ed Ivan Ljubicic. Chiuderà la giornata lo “Studio Wimbledon” con Cottarelli, Becker, Ljubicic, Lorenzi e Meloccaro.

Sabato è invece in programma la finale femminile tra Marketa Vondrousova e Ons Jabeur, in diretta dalle 14.45 su Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con studi pre e post. Domenica la finale maschile, in diretta dalle 14.30 su Sky Sport Summer, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW con studi pre e post che vedranno ancora la presenza di Boris Becker.

Articoli correlati

P