Quando giocano Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego in singolare a Halle

Non solo Jannik Sinner: anche Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego giocano domani il secondo turno del singolare sull'erba di Halle.

Jannik Sinner non è l’unico tennista italiano che sta giocando l’ATP 500 sull’erba tedesca di Halle: oltre al numero 1 del mondom domani scenderanno in campo per il secondo turno del Terra Wortmann Open anche Flavio Cobolli e Lorenzo Sonego.

Il 23enne nato a Firenze ma cresciuto a Subiaco, in provincia di Roma, attualmente numero 24 del mondo, giocherà alle 12 sul Schauinsland-Reisen Court contro il canadese Denis Shapovalov, numero 31.

Il 30enne torinese, numero 46, che nel 2019 ha vinto un torneo sull’erba ad Antalya, se la vedrà invece contro il numero 3, il beniamino di casa Alexander Zverev, non prima delle 15,30 sul campo della Owl Arena.

Cobolli al primo turno ha battuto il talento portoghese Joao Fonseca per 5-7 7-6 7-6, Sonego l’altro tedesco Jan-Lennard Struff per 6-3 6-2. Non ci sono precedenti tra Cobolli e Shapovalov, Sonego ha perso quattro volte su quattro con Zverev, l’ultima proprio a Halle, 6-4 7-6 nel secondo turno dell’anno scorso.

TG SPORT

Articoli correlati