
Il numero uno del mondo si prepara a tornare in campo con lo spagnolo, nel match valido per il terzo turno dei Championships
Dopo la netta vittoria con Aleksandar Vukic al secondo turno, Jannik Sinner si prepara a tornare in campo a Wimbledon per il match valido per il terzo turno dei Championships. Il numero uno del mondo affronterà lo spagnolo Pedro Martinez, numero 52 del ranking ATP.
L’incontro tra l’Azzurro e l’iberico aprirà il programma di sabato 5 luglio del campo centrale: i due giocatori scenderanno in campo alle ore 14.30 italiane (le 13.30 locali).
Tra Sinner e Martinez vi è un unico precedente che sorride al campione altoatesino: risale infatti al primo turno degli Internazionali d’Italia del 2022 quando Jannik superò lo spagnolo in due set (6-4 6-3).
Sinner finora ha concesso solamente dodici games ai suoi avversari, mentre Martinez, dopo aver ceduto un set all’esordio alla wildcard britannica George Loffhagen, ha superato in tre combattutissimi set l’argentino Mariano Navone al secondo turno.