
Jasmine Paolini in un’intervista rilasciata a EFE Deportes ha parlato anche della rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz
Jasmine Paolini in un’intervista rilasciata a EFE Deportes ha parlato anche della rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: “Sono due personalità davvero diverse, due giocatori distinti che ci emozionano e ci divertono molto in campo”.
“Il fatto che siano così diversi rende questa rivalità ancora più bella. Sono educati, rispettosi, intelligenti e giocano a tennis ad alto livello”, ha aggiunto l’Azzurra.
“Io tendo a fare più rumore, a sorridere di più, quindi se la vediamo da questo punto di vista, assomiglio di più ad Alcaraz; tuttavia, mi piace molto guardare come gioca Jannik perché gli piace spingere l’avversario dalla linea di fondo e, con la mia esperienza personale in campo, trovo più utile osservare come gioca e si muove Jannik”.
“Ad Alcaraz ruberei il dritto mentre a Jannik il suo servizio, sono due colpi che ti aiutano tanto. Anche il rovescio di Sinner e le palle corte di Alcaraz sono molto efficienti”, ha concluso la Paolini.