Jannik Sinner torna sugli sci e qualcuno si peroccupa

Articolo di Ernesto Villa

Il campione di San Candido è il protagonista di una campagna pubblicitaria ad alta quota.

Jannik Sinner torna sugli sci ma solo per pubblicità: il campione di San Candido è il protagonista di una campagna pubblicitaria ad alta quota promossa da un brand di lusso di cui l’altoatesino è testimonial.

Le immagini di Sinner sulla neve hanno fatto il giro del web e qualche utente è stato al gioco del brand: “So che da piccolo ti piaceva sciare ma ormai si una leggenda del tennis” si legge in un commento su X. Ha ricevuto molti like anche la raccomandazione di una tifosa: “Ti prego Jannik, non farti male sulla neve!”.

Per fortuna il campione non ha corso nessun pericolo, anche perché a breve inizieranno le ATP Finals, in programma sul cemento indoor dell’Inalpi Arena di Torino dal 9 al 16 novembre. Il sorteggio dei gironi delle ATP Finals avverrà giovedì 6 novembre: Sinner guiderà il Gruppo ‘Bjon Borg’, mentre Alcaraz sarà al comando del Gruppo ‘Jimmy Connors’.

L’Azzurro potrebbe affrontare uno tra Zverev e Djokovic, uno tra Shelton e Fritz ed, infine, uno tra De Minaur e Auger-Aliassime/Musetti.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati