Jannik Sinner numero 2: la reazione di Carlos Alcaraz

Jannik Sinner numero 2: la reazione di Carlos Alcaraz

Complimenti e congratulazioni da tutto il mondo del tennis per Jannik Sinner dopo la strepitosa vittoria nella finale del torneo Atp di Miami contro Grigor Dimitrov. Dopo una lunga corsa iniziata negli ultimi mesi del 2023, il tennista altoatesino è riuscito a scavalcare Carlos Alcaraz ed è ora quasi in vetta al mondo: ora l’obiettivo è Novak Djokovic, numero uno del pianeta.

Il suo rivale e amico Alcaraz, appena superato nella classifica ATP, ha reso merito sui social all’Azzurro con una serie di emoticon che hanno celebrato l’impresa del campione di San Candido: l’icona di un applauso, il simbolo “top” e la fiamma, ad ulteriore dimostrazione del rispetto che c’è tra i due atleti nonostante la serratissima competizione (Alcaraz è stato l’unico a infliggere una sconfitta a Sinner in questi primi 3 mesi del 2024).

Alcaraz da tempo spiega che la forza di Sinner lo spinge a migliorare e a crescere. Tanti applausi anche da parte degli altri colleghi, tra questi anche Fabio Fognini: “Bravo Carotino”.

Articoli correlati