Jannik Sinner, Lorenzo Musetti e Jasmine Paolini hanno perso le parole

Sono tantissime le reazioni sui social per lo storico successo del numero uno del mondo a Wimbledon, in finale con Carlos Alcaraz

Sono tantissime le reazioni sui social dopo lo storico successo di Jannik Sinner a Wimbledon. Il numero uno del mondo, primo tennista italiano nella storia a trionfare ai Championships, ha battuto Carlos Alcaraz in finale in quattro set (4-6 6-4 6-4 6-4).

Il campione altoatesino ha lasciato tutti senza parole, a cominciare da Lorenzo Musetti che ha postato una storia sul proprio profilo Instagram scrivendo: “No words”, appunto “senza parole” con tanto di emoticon della coppa e dell’erba.

Gli è andata dietro Jasmine Paolini che, sempre attraverso una storia pubblicata sul proprio account Instagram, ha commentato così il trionfo di Sinner all’All England Club: “Non ci sono più parole, solo applausi e grande ammirazione”.

Con il successo a Wimbledon, Sinner ha raggiunto quota 4 titoli del Grande Slam: oltre ai Championships, infatti, l’Azzurro ha vinto due Australian Open (2024 e 2025) e uno Us Open (2024).

TG SPORT

Articoli correlati