
L'ex tennista e commentatore di Sky ha commentato l'ultimo ritiro dell'Azzurro: "Una volta è l'anca, una volta lo stomaco..."
Il forfait di Jannik Sinner a Shanghai fa discutere gli addetti ai lavori: il fuoriclasse di San Candido è stato costretto a ritirarsi durante il match contro Tallon Griekspoor per un problema di crampi, favoriti dal clima umido di Shanghai. Ai microfoni di Sky l’ex tennista e commentatore Paolo Bertolucci ha commentato così il ritiro dell’Azzurro: “E’ un po’ gracilino il ragazzo”.
“Dispiace perché Sinner aveva una grossa chance in questo torneo. Una volta i crampi, una volta lo stomaco, una volta il gomito, e poi le vesciche e l’anca… Insomma, cominciano a essere tante le cose. Non ha la stessa consistenza fisica di un Djokovic o di un Alcaraz, questo ormai mi sembra ovvio”, sono le parole che stanno facendo discutere i tifosi sui social.
“Comunque non dobbiamo neanche preoccuparci più di tanto. Ripeto, nella tragedia, abbiamo il numero 2 del mondo…”, ha continuato Bertolucci.
L’ex tennista non prevede comunque conseguenze: “Nessun problema, con i crampi dal giorno dopo sei a posto. Devono mettere delle regole, come ci sono nelle WTA devono esserci anche nell’ATP perché quando giochi qui nel Sud Est Asiatico può capitare”.