Jannik Sinner in diretta dove non te lo aspetti

Articolo di Luca Giorgetti

Il numero due del mondo è tornato in campo nel Six Kings Slam per difendere il titolo conquistato l'anno scorso a Riyad

Dopo il ritiro al terzo turno del Masters 1000 di Shanghai, Jannik Sinner è tornato in campo al Six Kings Slam, ricchissimo torneo d’esibizione che vede la partecipazione dei migliori giocatori del mondo, in corso sul cemento indoor di Riyad, in Arabia Saudita.

Il numero due del mondo ha sconfitto nettamente Stefanos Tsitsipas (6-2 6-3) all’esordio, qualificandosi per la semifinale contro Novak Djokovic. L’incontro è andato in onda su Netflix, vera novità dell’edizione del torneo arabo di quest’anno.

A differenza della scorsa edizione, infatti, la piattaforma americana è l’unica ad avere acquisito i diritti di streaming, con una copertura totale del Six Kings Slam e la telecronaca affidata alle voci di Federico Ferrero e Guido Monaco.

Sabato 18 ottobre Netflix trasmetterà gli ultimi due incontri del torneo: la finale per il terzo e quarto posto, in programma alle 18.30, e, a seguire, la finalissima, non prima delle 20. Jannik Sinner cercherà di difendere il titolo conquistato l’anno scorso, in finale con Carlos Alcaraz.

Laureato in Economia alla Bicocca di Milano, e specializzato col Master in Sport Business Management, collabora per Sportal.it scrivendo articoli di ogni sport dopo l'attenta analisi di dati, fonti e statistiche. In particolare, è appassionato di tennis, che pratica a livello agonistico, e calcio.

TG SPORT

Articoli correlati