Jannik Sinner fa sognare in grande Angelo Binaghi

Le parole di Angelo Binaghi

La qualificazione per le fasi finali di Coppa Davis arrivata con una giornata di anticipo è lo specchio del momento d’oro del tennis italiano maschile. E anticipa un mese di novembre con quattro grandi appuntamenti che vedranno l’Italia protagonista: le finali di Billie Jean King Cup (ex Fed Cup) e della Coppa Davis, le Intesa Sanpaolo Next Gen Finals a Milano, il torneo con i migliori otto Under 21, e le Nitto ATP Finals a Torino con gli otto migliori giocatori e le otto migliori coppie di doppio a darsi battaglia. 
 
Il presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi, si mostra orgoglioso degli azzurri e dell’entusiasmo che li accompagna, a Bologna per la Davis e non solo. 

“A Volandri e a questa nazionale che puoi dire più di bravi? Come con le ragazze dieci anni fa, ma forse anche di più, abbiamo non solo grandi tennisti ma dei ragazzi perfetti. E questo per noi è un piacere e un grande onore, significa che il tennis italiano tramite noi ha fatto qualcosa di buono in questi anni” ha detto Binaghi a Francesca Paoletti in un’intervista per SuperTenniX.

Articoli correlati