Si è creato un enorme dibattito sotto il post del noto giornalista.
Come spesso accade, quando si parla di Jannik Sinner si scatena un enorme dibattito e questa volta è stato Fabrizio Biasin ad infiammare il web. Il noto giornalista ha condiviso su X una foto di Sinner dopo la vittoria delle Atp Finals e ha scritto: “Jannik Sinner, il più grande atleta dello sport azzurro”.
Nella sezione dedicata ai commenti si è scatenato un enorme dibattito: “Calma caro Biasin, abbiamo eccellenze anche in altre discipline” ha scritto un utente, “Queste affermazioni sono davvero ridicole…e quale sarebbe il parametro per dire che sia più grande delle pallavoliste italiane?” ha commentato un altro. Non potevano mancare gli infelici commenti riguardo la nazionalità dell’altoatesino: “Azzurro? Non sapevo il colore dell’Austria fosse l’azzurro…” si legge in un altro commento.
Già ad agosto, in occasione del compleanno di Jannik Sinner, il post che gli aveva dedicato Biasin era stato oggetto di feroci critiche: “Uno degli sportivi italiani più grandi tutti i tempi, destinato a diventare il più grande in assoluto. Buon compleanno Jannik Sinner!” era stata la sentenza del noto giornalista.
L’affermazione, come era prevedibile, aveva scatenato un acceso dibattito e non soltanto tra che segue il competente lombardo. Da diverso tempo, ormai, si parla della possibilità che il numero 1 al mondo del tennis possa diventare il più grande sportivo italiano di sempre. Secondo alcuni, anzi, lo è già.