Djokovic avvisa Jannik Sinner e Alcaraz: “Dovete prendermi a calci o…”

Djokovic avvisa Jannik Sinner e Alcaraz: “Dovete prendermi a calci o…”

Novak Djokovic insaziabile, dopo i tre Slam e le Finals di quest’anno, il tennista serbo punta dritto alla Coppa Davis. Nole sembra inesauribile: “Visto che sono vecchio c’è sempre un punto interrogativo sulla mia carriera: dovrei andare avanti un altro anno o forse è meglio fermarmi? Ho queste conversazioni dentro di me e anche con le persone intorno a me. Però ho il più grande supporto dalle persone che mi stanno vicine e loro mi dicono di andare avanti”.

“Io mi diverto ancora ed è una grande motivazione andare avanti per continuare a fare la storia. Adoro la competizione ed essere il migliore al mondo e sento il supporto delle persone in giro per il mondo che vogliono che io vada avanti”.

Djokovic ha avvisato i suoi rivali, a cominciare dai giovani astri nascenti Carlos Alcaraz, Jannik Sinner e Holger Rune: “Sono loro tre i prossimi tre grandi del tennis mondiale, se vuoi chiamarli così e porteranno avanti questo sport. Io resisterò finché avrò voglia di giocare e di vincere contro di loro nei grandi tornei”.

Nole non ha intenzione di arrendersi all’età: “Una volta che cominceranno a prendermi a calci nel cu…, allora considererò la possibilità di prendermi una pausa o ritirarmi. Io voglio che sappiano che quando mi prendono in giro si sentano sotto pressione e che debbano mettere in campo il loro miglior tennis per battermi”.

Articoli correlati