Carlos Alcaraz manda un messaggio a Jannik Sinner

Il tennista spagnolo ha parlato dell'altoatesino dopo il confronto al torneo di Parigi-Bercy. "Tutti credono che giocheremo grandi partite in futuro e questo mi rallegra".

5 Novembre 2021

Il tennista spagnolo ha parlato dell'altoatesino dopo il confronto al torneo di Parigi-Bercy. "Tutti credono che giocheremo grandi partite in futuro e questo mi rallegra".

Carlos Alcaraz ha parlato di Jannik Sinner dopo  il confronto al torneo di Parigi-Bercy, che lo ha visto vincente: "Se sono al suo livello? Sinceramente non lo so. Credo che abbia vinto cinque titoli Atp, è numero nove del mondo e potrebbe giocare le Finals. Io sto ancora crescendo e imparando. Sono numero 35 del mondo e sono felice del livello a cui sto giocando in questo periodo della stagione. Spero di arrivare al livello e alla posizione di Jannik in un paio di anni, ma sono felice già di quello che ho raggiunto finora", ha detto in conferenza stampa.
.
Sulla possibile rivalità tra i due: "Sono felice di sentire che la nostra potrebbe essere una delle rivalità del futuro. Tutti credono che giocheremo grandi partite e questo mi rallegra. I fatti, per ora, parlano chiaro: Jannik è lì al nono posto. Io ancora no. Spero di arrivarci presto e di giocare ancora partite come questa”, le parole riportate a Sportface. Alcaraz è uscito al turno successivo contro il francese Gaston.

©Getty Images

ULTIME NOTIZIE:

©Getty ImagesMatteo Berrettini, per il rientro manca ancora un po'
Matteo Berrettini, per il rientro manca ancora un po'
©Getty ImagesJannik Sinner vuole dimenticare gli Australian Open: i prossimi impegni
Jannik Sinner vuole dimenticare gli Australian Open: i prossimi impegni
©Getty ImagesNovak Djokovic pensa già oltre: i nuovi obiettivi dopo gli Australian Open
Novak Djokovic pensa già oltre: i nuovi obiettivi dopo gli Australian Open
 
Cristiano Ronaldo: 10 record che (forse) non conoscevi
Chi ha segnato più triplette nella storia della Champions League? La classifica
Chi è il calciatore più veloce del Bayern Monaco? La Top 10
I 10 calciatori più veloci del mondo: la classifica