ATP Vienna, il sorteggio regala a Jannik Sinner un’occasione di rivincita

Jannik Sinner-Ben Shelton, è rivincita a Vienna

Sono stati svelati nella giornata di sabato gli accoppiamenti del tabellone principale del torneo ATP di Vienna, che ai nastri di partenza vede anche la presenza di Jannik Sinner, testa di serie numero 2, Lorenzo Musetti e Matteo Arnaldi.

Il sorteggio regalerà a Sinner una ghiotta occasione di rivincita: l’avversario al primo turno sarà infatti Ben Shelton, giustiziere dell’altoatesino nel torneo di Shanghai, capace di riprendersi da un inizio di partita tutto a favore dell’azzurro per andare a vincere 2-6, 6-3, 7-6(5).

Tutt’altro che benevolo, invece, è il sorteggio del primo turno di Lorenzo Musetti, che se la vedrà con uno dei tennisti più in forma del momento, quel Grigor Dimitrov capace di raggiungere la finale a Shanghai dopo aver battuto, tra gli altri, Karen Khachanov e soprattutto Carlos Alcaraz.

Arnaldi dovrà invece attendere l’esito delle qualificazioni per conoscere l’avversario che affronterà al primo turno: il classe 2001 è però in un lato del tabellone piuttosto difficile, che vede la presenza, fra gli altri, di Andrey Rublev e Sascha Zverev.

Articoli correlati