
L'ex fidanzata di Jannik Sinner ha mandato un messaggio a tutti i tifosi italiani dopo la sua precoce eliminazione
Anna Kalinskaya dice addio a Roma con il sorriso: la tennista russa, immediatamente eliminata all’esordio degli Internazionali d’Italia dalla statunitense Peyton Stearns, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una sua foto con la città di Roma e la cupola di San Pietro sullo sfondo, e la scritta “Ciao Italia”.
La tennista moscovita, che ha ricevuto il grande l’affetto di Roma ed è stata acclamata da tanti tifosi italiani presenti al Foro Italico, ha voluto ricambiare sui social, prima di voltare pagina dopo un torneo sfortunato. Kalinskaya ha un rapporto complicato con gli Internazionali d’Italia, dove non è mai riuscita a superare i 32esimi di finale, ma il grande tifo nei suoi confronti ha meno reso amaro il flop di quest’anno.
Il torneo di Roma ha anche definitivamente ufficializzato la fine della sua relazione don Jannik Sinner: i due non si vedevano da mesi ma la rottura del rapporto è stata confermata solo la scorsa settimana in conferenza stampa dallo stesso numero uno azzurro, che ha detto che al momento “non ha nessuna relazione”.
Ora Kalinskaya concentra la sua attenzione sul Roland Garros, al via da fine maggio: sarà nelle prime 32 teste di serie del tabellone di Parigi.