
L'ex fotografo dei vip ora youtuber entra a far parte del gruppo di coloro che criticano il forfait in Coppa Davis nel numero 2 del mondo.
Continuano a imperversare le polemiche per il forfait di Jannik Sinner per le finali di Coppa Davis. Il nuovo protagonista è Fabrizio Corona, che da fotografo dei vip si è riciclato con un seguitissimo canale Youtube.
“Sinner è una pacchina pubblicitaria del c***o. La verità è che pensa di stancarsi troppo per l’Italia, facendo la Davis, perché ha paura di perdere alle Finals di Torino contro Alcaraz, che è più forte, più vero e più uomo”.
Da questa frase scritta da Corona in una storia Instagram sembra che la Coppa Davis sia in calendario prima delle ATP Finals e che quindi Jannik voglia saltare la Coppa Davis per riposarsi e affrontare il torneo di fine anno.
Peccato però che sia esattamente il contrario: le ATP Finals sono in calendario dal 9 al 15 novembre, le finali di Coppa Davis a Bologna dal 18 al 23 novembre. Quindi il discorso della paura di stancarsi troppo con la Davis in vista delle ATP Finals cade miseramente…