Commenti sconcertanti sul figlio della campionessa: è polemica

Articolo di Sportal

La pattinatrice è molto amareggiata: "Possono dire ciò che vogliono su di me, però non devono toccare un bambino di due anni e mezzo".

Pochi giorni fa Francesca Lollobrigida ha vinto la medaglia d’oro alle Olimpiadi invernali di Milano Cortina nella gara dei 3000 metri e per festeggiare è subito corsa ad abbracciare il figlio Tommaso. Successivamente il bellissimo bimbo è rimasto in braccio alla sua mamma per le interviste e alcuni sgarbati individui hanno pensato bene di criticare.

Francesca Lollobrigida ha poi vinto un’altra medaglia d’oro, questa volta nei 5000 metri, e davanti alle telecamere ha esternato tutta la sua delusione per le tristi frasi apparse sui social network: “Le due medaglie d’oro mi hanno emozionato ma ci sono rimasta male per i tanti commenti cattivi su mio figlio. Io sono stata molto spontanea: volevo abbracciarlo perché non lo vedevo da una settimana dato che lui al Villaggio Olimpico non è mai entrato. Prima di entrare in gara ho avuto giusto il tempo di un bacio per salutarlo, poi sono entrata nella mia bolla di concentrazione per prepararmi”.

“Dopo la gara ci sono state le premiazioni e le interviste. L’ho preso da mia sorella perché sentivo il bisogno di averlo vicino per qualche istante, chiaramente lui non mi vedeva da un po’ e voleva la mamma tutta per lui. Mi è dispiaciuto perché non è stato bello leggere certi commenti specialmente dalle donne, penso che noi dovremmo incoraggiarci a vicenda e prendere spunto l’una dall’altra. Quello che mi ha fatto malissimo, anche parlando con mio marito, è stato leggere che mio figlio che è un maleducato. Possono dire ciò che vogliono su di me, però non devono toccare un bambino di due anni e mezzo”.

Dopo il podio per la seconda medaglia d’oro olimpica, Francesca Lollobrigida come prima cosa ha chiamato il figlio Tommaso e la madre che sono rimasti nel Lazio: “C’era la festicciola di carnevale all’asilo nido, era vestito da pompiere. Non volevo che si perdesse questa festa per venire alla mia gara, sarebbero state tante ore di viaggio ed è stato meglio così” ha detto la fortissima pattinatrice.

Questo autore non ha ancora scritto una biografia.

TG SPORT

Articoli correlati