Valentino Rossi vede la fine del tunnel

Il centauro di Tavullia confessa la sua speranza ai microfoni di Sky.

Valentino Rossi, intervenuto ai microfoni di Sky durante un collegamento con il cantante e amico Cesare Cremonini, ha svelato la sua speranza per il Motomondiale: “Penso che riusciremo a correre anche nel 2020, da agosto o settembre, i programmi sono quelli. Dovremmo riuscirci, speriamo di poter ripartire presto”.

Il centauro di Tavullia ha raccontato poi il suo rapporto con il cantautore bolognese: “Mi trovo bene con lui perché ho un senso di competizione simile al suo. Allegria, positività e divertimento sono le cose che ci legano, anche per alleggerire le pressioni. Ci diamo forza l’uno con l’altro, come con gli amici comuni”.

Rossi ha rivelato di essere stato inserito in una canzone di Cremonini: “Cesare ha fatto la canzone 46 per il Team Sky, ma sono anche nascosto in un’altra canzone”. 

“Nella seconda strofa di `6 e 26´ che recita così: `L’asfalto mentre corri sembra un fiume verso il mare; il panorama se ti volti è spazio e tu sei l’astronave´”, ha spiegato il cantante emiliano.

TG MOTORI

Articoli correlati