Valentino Rossi, il retroscena di Pecco Bagnaia: “Gli ho detto no”

Il centauro della Ducati Pecco Bagnaia dopo la terza vittoria di fila in MotoGp: “Valentino Rossi mi ha dato un consiglio ma non l’ho ascoltato”

Il centauro della Ducati Pecco Bagnaia, entusiasta dopo la terza vittoria di fila in MotoGp ottenuta in Austria, ha raccontato un retroscena sul consiglio “inascoltato” di Valentino Rossi: “Mi ha detto di non usare l’anteriore morbida perché avrebbe reso la mia gara difficile, ma l’ho usata lo stesso. Sicuramente mi tirerà le orecchie”.

Il ducatista ha sentito anche Casey Stoner: “Venerdì mi ha aiutato a capire meglio una situazione e provare qualcosa in base alla sua esperienza”.

La gioia delle tre vittorie di fila: “Non ho mai ottenuto tre vittorie consecutive ed è per questo che sono felice, perché sto migliorando grazie al team, alla mia famiglia, alla VR46. Abbiamo fatto tesoro degli errori, ma ho ancora molto da imparare per raggiungere il livello dei migliori piloti. Ma penso di aver fatto un passo avanti e voglio continuare così”, sono le parole riportate da Corsedimoto.

Adriana Tuchyna: l’indimenticabie moglie di Stoner: le foto

Motomondiale, ecco quali sono i Gp in chiaro del 2022

Il calendario televisivo delle gare di Valentino Rossi nel 2022

Bellissime a due ruote: le foto di Giada Brince

Bellissime a due ruote: le foto di Debora Oggioni 

Lieke Klaver è uno sballo: le foto lasciano a bocca aperta

La regina del salto triplo è uno spettacolo: le foto

Le bellissime cheerleaders sono una garanzia: le foto

Articoli correlati