MotoGp, VR46: Marco Bezzecchi rassicura tutti

Marco Bezzecchi pronto per il weekend di casa

Sarà un weekend a dir poco particolare per Marco Bezzecchi, che sul circuito di Misano Adriatico, a pochi chilometri da casa sua, proverà a riprendere l’inseguimento al titolo e a riscattare un fine settimana in Catalogna completamente da dimenticare.

“Misano un weekend unico – ha confermato ‘Bez’ ai canali ufficiali del Mooney VR46 Racing Team -: impegnativo si, ma speciale per chi, come me, è cresciuto a pochi chilometri dal circuito. Qui è correre a casa in tutti i sensi! Non vedo l’ora di scendere in pista, arriviamo da una domenica non facile”.

Bezzecchi ha voluto poi rassicurare tutti sulle sue condizioni fisiche: “La mano è dolorante – ha detto -, ma stiamo facendo fisioterapia per recuperare in questi giorni che precedono il Gp. Arriviamo a venerdì al massimo delle forze possibili e onoriamo il nostro pubblico lavorando per centrare un bel risultato”.

Il pilota della moto numero 72 è attualmente terzo nella classifica mondiale con 190 punti: davanti a lui solo il leader della classifica, Pecco Bagnaia (260 punti) e lo spagnolo Jorge Martin (210). Al termine del campionato mancano ancora nove weekend di gara, tutto è ancora aperto.

Articoli correlati