Marco Bezzecchi è sincero su Pecco Bagnaia e Jorge Martin

Le parole di Marco Bezzecchi in conferenza stampa in vista del Gp di Buriram

Nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gp della Thailandia, il centauro della Ducati Mooney VR46, tra i vari temi trattati, si è sbilanciato sulla lotta iridata tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin e sulle sue possibilità di rientrare in gioco per il titolo.

“Al momento penso che sia dura pensare di poter vincere il campionato, sono troppo indietro. Bagnaia e Martin sono più forti di me in questo momento. Io lotterò fino alla fine per provare a cogliere ogni opportunità” ha esordito il centauro della Ducati Mooney VR46 ai microfoni di “Sky Sport MotoGp”.

“Penso che le Ducati non saranno molto più veloci delle altre moto qui. Di sicuro siamo molto forti nelle staccate, ma mi aspetto una gara molto combattuta. Buriram è un tracciato che mi piace moltissimo, qui ho ottenuto la mia prima pole nel 2022. Mi piacciono le piste dove si deve frenare forte e penso di essere migliorato, però sarà importante capire come reagirà il mio fisico” ha aggiunto il pilota del team di Valentino Rossi.

In conclusione Marco Bezzecchi ci ha tenuto a fornire un aggiornamento sulle condizioni della sua spalla: “Ho tolto i punti alla spalla operata, questo è stato un bel passo avanti per me, la pelle non tira più, mi sento meglio e sono contento della cicatrice. Ho avuto un giorno in più per riposare, ho fatto terapia e ho lavorato per recuperare al meglio la spalla e il braccio. Nell’insieme sono contento della mia condizione fisica”.

Articoli correlati