
Il centauro del team VR46 impressionato da entrambi i fratelli Marquez: "Riescono a raggiungere la massima performance molto presto"
Il centauro del team Ducati VR46 Franco Morbidelli in una intervista al sito ufficiale della MotoGP si è detto impressionato dai fratelli Marc Marquez e Alex Marquez, che stanno facendo nettamente la differenza rispetto a tutti gli altri piloti Ducati impegnati nel Mondiale.
“Tutti noi andiamo forte e siamo fortunati di poter vedere i dati. Ma Marc e Alex sono sempre capaci di raggiungere la massima performance davvero presto nel weekend. Questa è la cosa principale che vedo che riescono a fare”. Al momento i due fratelli catalani stanno dominando la classifica mondiale, con Pecco Bagnaia staccato al terzo posto.
“Tutti gli altri procedono step by step. È difficile raggiungerli, ma ci proveremo. A me manca un po’ di performance in alcuni momenti delle gare. Dobbiamo focalizzarci su questo per tornare a lottare per vincere”.
Sulle sue ambizioni personali: “Su di me c’è sempre stata una grande aspettativa in termini di risultati. Va bene, lo accetto. Ho avuto anni o parti della mia carriera in cui non sono stato capace di raggiungere l’obiettivo che mi era stato fissato. Ma fortunatamente sono sempre riuscito a recuperare e l’aiuto delle persone che ho attorno è stato cruciale”.