Aleix Espargarò a cuore aperto su Marc Marquez e Valentino Rossi

Marc marquez in Ducati: Aleix Espargarò ha le idee chiare

Nel corso di un’intervista ai microfoni del quotidiano spagnolo “La Sexta”, il centauro dell’Aprilia Aleix Espargarò si è espresso in merito al passaggio di Marc Marquez alla Ducati del Team Gresini. In aggiunta, lo spagnolo è tornato a parlare della rivalità tra il numero 93 della Honda e Valentino Rossi.

“Il team Gresini avrà il miglior pilota della storia, che si troverà in uno dei team più piccoli del mondiale di MotoGP. Sono contento per Marc. Per lui dev’essere stato difficile prendere questa decisione, ha lasciato un gigante del motociclismo per andare in un team piccolino. Non dev’essere stato semplice, sia a livello di testa che di cuore. Ma la vita è breve e devi essere felice. Sono sicuro che ha analizzato bene tutto e sarà divertente vederlo su una Ducati” ha esordito il centauro spagnolo.

“Per me Marquez è il migliore della storia, parlando in termini di talento, risultati e considerato i piloti contro cui ha vinto. Poi se ti piace lui o Valentino Rossi è un’altra cosa. Hanno avuto due approcci diversi, ma per me a livello tecnico è così. E ho condiviso la pista con entrambi” ha concluso Aleix Espargarò.

Articoli correlati