MotoGp, Enea Bastianini è chiaro sugli ordini di scuderia

Enea Bastianini crede ancora nel Mondiale

Enea Bastianini ha parlato nella conferenza stampa di vigilia del weekend sul circuito giapponese di Motegi.

Il pilota del Team Gresini è tornato sulla vittoria di Aragon: “Sono molto felice per il mio ultimo weekend ad Aragon, probabilmente è stato uno dei migliori della mia vita. Adesso siamo qui a Motegi, un tracciato bellissimo, con tante frenate decise come piace a me. Purtroppo, però non ho mai girato qui con una MotoGp, sarà importante essere subito veloce per le qualifiche”.

Sulla possibilità di vincere il Mondiale ha poi commentato: “Ho pochissime possibilità di vincere il Mondiale, vedremo cosa succederà in futuro. L’importante è fare gare fatte bene, come a Misano e ad Aragon. Dopo la pausa estiva ho fatto un bel passo avanti, sin dall’inizio del weekend, questo è importantissimo per noi. Cerco di dare il meglio ogni settimana per essere competitivo nel campionato”.

Infine Bastianini ha concluso dando la sua opinione sugli ordini dalla scuderia: “Ordini di scuderia in favore di Bagnaia? Per adesso va benissimo così, a Misano le cose sono andate molto bene. Io ho pochissime possibilità di vincere il Mondiale, ma una possibilità c’è. Io devo dare sempre il 100% in gara per quella piccola possibilità. Nell’ultima parte del campionato vedremo se riceverò degli ordini dalla squadra, è una cosa che non mi preoccupa particolarmente”.

Articoli correlati