Marc Marquez lancia l’allarme: “Lontano da quello che voglio per il braccio destro”

Marc Marquez lancia l’allarme nonostante la pole

Marc Marquez ha tagliato il traguardo davanti a tutti nelle qualifiche del GP del Giappone di Motegi: “Una pole che ci motiva tanto in vista della gara di domani, per me è molto importante. Sono molto contento, è solo una pole ma ora tutto è importante. Ci serve come stimolo, domani sarà diversa con condizioni d’asciutto” ha detto a Sky Sport.

“Ho guidato bene, in passato ho fatto bene sul bagnato ma oggi è la prima volta che guido come voglio io. Oggi è così, è solo una pole che ha un valore molto importante. Sull’asciutto di certo non avrei preso la prima o seconda fila, forse sarei stato tra la terza e la quarta”.

“Domani tanti piloti ci staranno davanti se sarà asciutto, vedremo. Il bagnato mi ha aiutato tanto, ora spero che la forza possa arrivare anche sull’asciutto. Ancora non sono in forma, sono lontano dalla forma del passato e lontano da quello che voglio per il braccio destro. Zarco? Ho staccato tardi e sono andato fuori, ne abbiamo parlato e ci siamo spiegati” ha concluso Marquez.

Articoli correlati