Marc Marquez-Gresini: Loris Capirossi non vede l’ora

Marc Marquez-Gresini: Loris Capirossi non vede l’ora

Uno dei principali osservati speciali nella stagione 2024 sarà senza dubbio Marc Marquez, che dopo aver detto addio alla Honda farà il suo debutto in sella alla Ducati del Team Gresini. Sulla nuova avventura che attende lo spagnolo si è espresso senza mezzi termini l’ex pilota italiano Loris Capirossi nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di “Relevo”.

“Vorrei che Fausto fosse qui, perché vedere Marc Marquez nel team Gresini sarà un qualcosa di meraviglioso. Marc non avrà la moto ufficiale, ma sarà un protagonista. Lui è un campione e sono convinto che darà spettacolo. A livello fisico lo vedo bene, non so se è al 100%, ma ho buone sensazioni. Questo cambio di scenario gli farà bene, parliamo di uno dei grandi talenti del paddock, probabilmente i migliore. Non ha dimenticato come si vince” ha esordito l’ex centauro della Ducati.

“Marc è un pilota viscerale, che va sempre al limite e a questo aggiunge la sua enorme qualità. Forse è quello che somiglia di più ai grandi del passato. Lo conosco molto bene, dalla mia esperienza in Direzione Gara. Non ha paura di niente, ma è un ragazzo intelligente, conosce e padroneggia tutto. Lo reputo attento, saggio e sa cosa vuole. Non gli manca niente” ha concluso Loris Capirossi.

Articoli correlati