
"Ci concentreremo sul miglioramento della durata dei suoi pneumatici" ha detto Meregalli.
Maio Meregalli prova a rassicurare Valentino Rossi, che ha lasciato il Qatar non nascondendo qualche preoccupazione per la situazione legata alle gomme. “Durante la prossima settimana analizzeremo i suoi dati e ci concentreremo sul miglioramento della durata dei suoi pneumatici. Comunque, non è lontano dalle prime posizioni, quindi ci aspettiamo che se la giochi davanti. Valentino ha subito un piccolo incidente, inconvenienti che possono capitare quando l’umidità aumenta e le temperature scendono, specialmente quando si spinge” ha sottolineato il team director della Yamaha.
“Maverick sembra andare davvero forte. Certo, è una bella iniezione di fiducia averlo al primo posto nella classifica dei test, ma è soprattutto il suo ritmo di gara che ci fa piacere” ha aggiunto Meregalli, parlando della performance di Viñales.
“Abbiamo provato a fare delle lunghe corse, ma abbiamo avuto dei problemi con le gomme molto simili allo scorso anno, quindi sembra che dopo alcuni giri, purtroppo, devo rallentare e questa non è una buona notizia” aveva tra l’altro sottolineato il ‘Dottore’.