Ducati, Pecco Bagnaia fa discutere su Bastianini e Martin

Ducati, Pecco Bagnaia fa discutere su Bastianini e Martin

Il centauro della Ducati Pecco Bagnaia ha preso posizione in merito al possibile scambio tra Enea Bastianini e Jorge Martin in Ducati. Secondo il pilota piemontese, la scuderia di Borgo Panigale deve continuare a puntare sul riminese anche nella prossima stagione.

“Ritengo che Enea meriti un’altra possibilità per quello che è successo durante la stagione. Non ha mai avuto la possibilità di capire bene questa moto e quando stava iniziando a capire qualcosa è caduto di nuovo a Barcellona. Quindi, per me, tutti hanno bisogno di un’altra opportunità”, sono le parole riprese da Motorsport.

“Considerando  i risultati che Jorge sta ottenendo nel team Pramac, che è un team ufficiale con colori diversi, non vedo un motivo per questo cambiamento”.

“Penso che sia meglio per Enea e anche per la squadra che Enea rimanga nello stesso team. Assolutamente, Jorge sta facendo un lavoro eccezionale, è fantastico quello che sta facendo. Ma credo che Enea meriti un’altra possibilità”, sono le parole del campione del mondo che stanno facendo discutere in rete.

Articoli correlati