Ralf Schumacher avvisa la Mercedes

Le parole di Ralf Schumacher

Ralf Schumacher ha parlato all’agenzia DPA di Lewis Hamilton e George Russell: “La Mercedes deve rimettersi in carreggiata il prima possibile, non c’è dubbio. Se così non fosse, significherebbe che non sanno più costruire un’auto in grado di vincere”.

“Questo sarebbe fatale per un marchio come Mercedes e per i suoi successi degli ultimi anni – ha sottolineato il fratello di Michael – Sarebbe molto importante per la F1 avere una Mercedes forte davanti, ma la Red Bull e Verstappen continueranno a dominare. Anzi, avranno qualcosa di sorprendente in serbo che stupirà un po’ di gente”.

Toto Wolff e la Mercedes intanto rilanciano. Il manager austriaco, team principal degli anni di dominio della scuderia di Brackley, ne è anche azionista. Nonostante questo non intende abbandonare il suo ruolo esecutivo in pista e di guida dal muretto a Lewis Hamilton e George Russell. Lui stesso, infatti, ha ufficializzato il proprio prolungamento nel ruolo che lo ha reso uno dei volti più noti della Formula 1 contemporanea.

Articoli correlati