Oscar Piastri è dispiaciuto per Lando Norris

Articolo di redazione-sportal

L'australiano della McLaren è ovviamente soddisfatto per il trionfo a Zandvoort ma si dice dispiaciuto per il ritiro del compagno-rivale Norris.

Queste le parole dell’australiano della McLaren Oscar Piastri al termine del vittorioso Gran Premio d’Olanda che gli fa aumentare a 34 punti il suo vantaggio nella classifica piloti sul compagno di squadra Lando Norris, ritiratosi quando era secondo nelle fasi finali della gara.

“È una bella sensazione ovviamente. Ho controllato la gara quando era necessario, alla fine è stata una sfortuna incredibile per Lando però io sono sempre stato in controllo. Quando era necessario ho sfruttato tutta la mia velocità”.

“Sono molto contento di tutto il lavoro che ho fatto per migliorare qui, sono soddisfatto di essere tornato sul primo gradino del podio. Non ho fatto nulla di speciale rispetto all’anno scorso, ho cercato di migliorarmi ovunque fosse possibile”.

“All’inizio del weekend sembrava un’idea difficile, in qualifica ho messo tutto insieme e sono molto contento del passo che avevo oggi. Nonostante le safety car ho gestito bene, complimenti al team, anche loro sono stati magnifici. La strada è ancora lunga”.

Questo autore non ha ancora scritto una biografia.

TG MOTORI

Articoli correlati