
Nico Rosberg ha fatto il punto della situazione in casa Mercedes e in particolare su Kimi Antonelli
Nico Rosberg ha fatto il punto della situazione in casa Mercedes e in particolare su Kimi Antonelli: “L’unica scelta che hai è semplicemente dargli il maggior tempo possibile nel modo più calmo possibile, e questo significa anche non criticarlo pubblicamente”.
“Di solito, quando c’è questo cambio di tono da parte di Toto per la prima volta in assoluto, c’è una ragione dietro. Toto è molto calcolato nei suoi commenti. Forse vuole fare pressione su Kimi e la sua famiglia affinché provino un approccio diverso, lo modifichino o lo rivedano”, ha aggiunto a Sky Sports F1.
“Kimi è un talento generazionale, lo sappiamo tutti, ma per lui è più difficile di quanto pensassimo finora, ed è un po’ strano che sia ancora così difficile se guardi le statistiche delle gare, George è a 19-0, e nelle qualifiche a 17-2, e se non considerassimo gli errori, probabilmente sarebbe 15-1”.
“È una situazione davvero difficile, sfortunata, perché tutti vogliamo che vada bene. Può andare bene, lo sappiamo, ma a un certo punto anche il tempo inizia a scorrere. È dura”.