
Il pilota olandese è a Miami per il Gran Premio di Formula 1
Max Verstappen è diventato papà: sui social il pilota quattro volte campione del mondo ha annunciato, congiuntamente con la compagna Kelly Piquet, la nascita dello loro bambina Lily. “Benvenuta al mondo, dolce Lily. I nostri cuori sono più pieni che mai: sei il nostro dono più grande. Ti amiamo tantissimo”, è l’annuncio su Instagram.
Verstappen dopo la nascita della piccola è volato immediatamente a Miami per il weekend di Formula 1: il quattro volte campione del mondo ha ricevuto il permesso di saltare le interviste del giovedì.
“Fortunatamente ho potuto trascorrere alcune ore con loro, quando è nata (il primo maggio ndr). È stato fantastico. Non sai mai veramente, immagino, cosa aspettarti. Ma è stato molto piacevole ed è sicuramente molto speciale”, ha detto Verstappen all’arrivo in Florida.
Verstappen ha già esperienza come papà: Kelly ha già un’altra figlia, Penelope, avuta con Daniil Kvyat.