George Russell inquadra il punto debole della Mercedes

Le dichiarazioni dell’ex Williams in vista del Gp di Suzuka

A pochi giorni dal weekend in Giappone, il pilota britannico George Russell, nel corso della conferenza stampa di presentazione del Gp,  si è soffermato sui dettagli che hanno condizionato in negativo l’inizio della stagione della Mercedes.

“Il trend è chiaro sin dall’inizio della stagione, fatichiamo nelle curve veloci come qui a Suzuka. Ma siamo in una fase inziale della stagione e dobbiamo capire molte cose ma stiamo lavorando tanto per capirne di più. Non abbiamo la bacchetta macchina ma passo dopo passo c’è un po’ più di comprensione.  Stiamo facendo passi nella direzione giusta, se basteranno lo vedremo” ha esordito il pilota britannico.

“A Melbourne la dinamica dell’incidente è stata molto strana. Se Alonso non fosse stato penalizzato per quella frenata, si sarebbe creato un pericoloso precedente per il resto della stagione e anche per altre categorie. Con lui, però, non c’è nulla di personale. L’ ho incontrato in un coffee-shop è abbiamo parlato tranquillamente. Tolto il casco si volta pagina” ha aggiunto George Russell.

Articoli correlati